UN UNICO OBIETTIVO
PUNTARE SULLA QUALITà
Grazie al know-how del marchio storico e con l'innovazione del nuovo pastificio, la Pasta Puddu ha oggi il giusto e meritato posizionamento
GUSTO E BENESSERE
Con la Pasta Puddu, il “mangiare sano” all’italiana non viene smentito: il gusto è assicurato dalle semole di grano duro, gli ingredienti scelti favoriscono un apporto bilanciato e il giusto equilibrio nutrizionale.
La pasta è un alimento semplice, naturale e particolarmente salutare, perché povero di grassi, ma ricco di altri nutrimenti, soprattutto carboidrati e proteine; 100 grammi di pasta senza condimenti forniscono solo 350 calorie (ogni giorno a un uomo adulto ne servono di media 2800)
IL GIUSTO TEMPO DI COTTURA
Rispettare il giusto punto di cottura permette alla pasta di mantenere inalterate le proprietà organolettiche. Oltre ad essere quello migliore dal punto di vista organolettico, permette di conservare le proprietà nutrizionali della pasta.
OTTIMO RAPPORTO QUALITà-PREZZO
La Pasta Puddu, che a prima vista potrà sembrare più cara rispetto ad altre disponibili a scaffale, ha realmente tutto il valore corrispondente. Provare per credere!
SUPERFICIE RUVIDA E INCRESPATA
Ottenuta dalla trafilatura al bronzo che, oltre a dare l'aspetto artigianale, permette alla pasta di esaltare le pietanze trattenendo i sughi e i condimenti.